Descrizione evento

I Musei Civici di Palazzo Pianetti sono lieti invitare la cittadinanza alla presentazione pubblica del progetto PNRR "Lotto per tutto", che si terrà domenica 2 marzo alle 17:00 presso la Galleria degli Stucchi.

Durante l'evento verranno presentate le azioni che sono state realizzate negli ultimi anni dai Musei Civici di Jesi con l'obiettivo di migliorare l'accessibilità dei musei, con il coinvolgimento di prestigiosi partner tecnici e istituzionali nazionali.

- ore 16:00
Anteprima: visita guidata alla scoperta degli strumenti tiflodidattici per la fruizione delle opere di Lorenzo Lotto (posti limitati, con riserva per i possessori della Jesi Cultura Card). Per informazioni e prenotazioni: 0731 538439, da martedì a domenica. 

Finissage mostra Lovers Eyes 
Ultimo giorno per visitare il progetto espositivo dell'artista marchigiana Simona Bramati incentrato sul senso della vista.
Sala Betto Tesei (piano terra)

Orario

Ore 17:00

Ore 16:00 
Anteprima presentazione "Lotto per tutto": visita guidata tattile alla scoperta delle riproduzioni bidimensionali e tridimensionali delle opere di Lorenzo Lotto (posti limitati)

Biglietti

Gratuito

Dove

Galleria degli Stucchi

Accessibilità e sicurezza

La Galleria degli Stucchi si trova al primo piano di Palazzo Pianetti. Per maggiori informazioni o per esigenze specifiche, è possibile consultare la pagina "Accessibilità" di questo sito o contattare direttamente il personale dei Musei Civici ai recapiti indicati nella sezione "Contatti" di questa pagina.

Ulteriori informazioni

E' possibile richiedere il link zoom per assistere all'evento on-line scrivendo a: pinacoteca@comune.jesi.an.it

A chi è rivolto

Aperto a tutti/e

Patrocinato da

Comune di Jesi

Contatti

Telefono

Telefono: 0731 538439

Email

Email: pinacoteca@comune.jesi.an.it

Rating pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Campo obbligatorio